Dimessi ma ancora ammalati



In questi 12 mesi se ne é parlato sporadicamente e sempre in sordina di coloro che vengono dimessi dagli ospedali dopo la decenza per aver contratto il Coronavirus.


Ed invece c'é un fatto importante e che dovrebbe far riflettere, ma pare non interessare a nessuno, dai media fino a giungere ai politici a parte …..


Pazienti che non sono, come potrebbe far pensare guariti dal Covid 19 ma che portano con se ancora dei seri problemi fisici oltre a quelli psicologici non indifferenti e che gli si prospettano mesi e mesi di convalescenza.


Non parlatene, per favore, altrimenti, forse e dico forse, la gente e forse anche i giovani, forse, si rendono conto che la situazione è più grave di quel che si pensi.


Guai !

D’altronde

“ il bel tacer non fu mai scritto “


Neanche dopo decenni di ignobili fakes news i media non hanno imparato nulla o meglio continuano a seguire gli ordini dei loro padroni.


Per fortuna ci sono ancora seri giornalisti come quelli di Presa Diretta, Rai 3 e .... da non mancare lunedì prossimo, sempre se non avete paura della cruda realtà.

Buona visione

16 feb 2021 Roby2021